lunedì 7 maggio 2012

Cornice multipla

Boris (4)

Questo è un regalo molto speciale per un bambino speciale e la sua bellissima famiglia, nel giorno del suo Battesimo.

Boris (13)

Arrivato con l’aereo anzichè con la cicogna, a completare una famiglia che lo aspettava: mamma, papà, fratellino e una fila lunghissima di nonni, bisnonne, zii, cugini e tanti tanti amici. 

Boris (12)

Così oggi, ad un anno dal suo arrivo, è stato ripetuto il suo Battesimo anche in Italia e con l’occasione è stata organizzata una festa bellissima.

La mamma, che apprezza molto i miei lavori, alla domanda “cosa gli piace?” ha risposto che il regalo non era importante. Allora le ho detto “ti faccio qualcosa io con le mie mani?” e lei è stata d’accordo.  Quindi eccolo qui!

Boris (10)

Questa parte in basso è quella che mi piace di più. Le bandierine rappresentano il mare con i riflessi argento, le barche sopra, poi le nuvolette (perchè non c’è cielo senza nubi) ed infine un bel sole intenso.

Boris (16)Boris (17)

 

 

 

 

 

 

 

Sono stata molto felice di fare questo portafoto.

Auguro a tutti e 4 di proseguire in questo viaggio colmo d’amore.

Qualche nota tecnica: base in mdf (credo si chiami così), decorazioni con patterned (carte fantasia). Le 3 cornici sono state unite con della fettuccia ecrù che dietro è chiusa con del velcro per permettere di aprirle bene ed inserire le foto.

5 commenti:

  1. Che forte!!!!
    Sicuramente la foto un po' scura non le rende giustizia... ma si capisce comunque che è bella ;-)

    RispondiElimina
  2. Molto bella, allegra e colorata... un modo bellissimo per festeggiare l'arrivo dal cielo :-)

    RispondiElimina
  3. cri... mi piace!
    soprattutto la terza con il banner!
    bravissima
    e auguri ai tuoi amici

    RispondiElimina
  4. Bellissimo lavoro!!!
    Le decorazioni son molto allegre, auguri al nuovo arrivato...con l'aereo!!
    Ciao Giò

    RispondiElimina

Chi passa di qui scrive...(purtroppo ho dovuto togliere la possibilità per gli anonimi a causa di troppo spam...)